Dopo il Master: resta aggiornato

 
Hai già frequentato il nostro Master e vuoi rimanere aggiornato sulle novità cliniche e scientifiche? Dal 2017 chi ha già partecipato a una delle edizioni precedenti può iscriversi per seguire il master online.
 
Non ci è possibile infatti dare l'opportunità agli ex-studenti di frequentare nuovamente come uditore perché i posti disponibili ogni anno vengono presto esauriti con le iscrizioni dei nuovi studenti. Proprio per accogliere la richiesta di chi ha già frequentato in passato, abbiamo deciso di proporre questa modalità aprendo le iscrizioni al corso in modalità E-Learning come uditori.
In questo modo puoi seguire tutte le lezioni teoriche frontali del corso, che vengono riprese con videocamera e messe a disposizione su Scoliosis Manager.
 
E' possibile visionare le lezioni nei 6 mesi successivi a ciascuna delle tre sessioni di febbraio, giugno e novembre. Inoltre è possibile scaricare tutte le slide e gli articoli di approfondimento e aggiornamento delle diverse sessioni. 
Seguire il corso in questa modalità è particolarmente indicato per ripassare quanto già appreso e acquisire tutte le novità che vengono introdotte anno per anno nel corso al progredire della letteratura scientifica. 
Il costo di iscrizione è di 500 euro IVA inclusa.
In generale, in considerazione del ritmo di aggiornamento delle informazioni, consigliamo di seguire il corso in questa modalità ogni 4-5 anni.
Chi è interessato può contattare la segreteria del corso